Chi Sono

fotografo di matrimoni in stile reportage

Fotografa di matrimoni

Sono una ragazza sensibile con un forte estro creativo

Non riuscirei a vivere senza la fotografia..

Per me comporre, scattare una foto non è un semplice lavoro, è il modo di mostrare la mia visione del mondo e di ciò che mi circonda.

Credo fermamente che i sentimenti e l’amore per primo siano le uniche cose che contano davvero e meritano di essere raccontati sempre con passione.

Amo creare immagini evocative e uniche, piene di sentimento.

Mi piace viaggiare, vedere e conoscere sempre cose nuove, capire e apprezzare altre culture.

Quando sono in altre città cammino con la mia Canon sempre al collo, aspettando momenti e soggetti interessanti da fotografare.

Nel tempo libero…

Adoro leggere, in particolare le biografie di grandi artiste,e ascoltare musica di ogni genere e quando posso ballare.

Pratico yoga ogni giorno, lo trovo estremamente rilassante e benefico, mi attrae moltissimo tutto il mondo orientale e le sue pratiche.

Il tipo di giornata perfetta per me è stare in mezzo a tanto verde con buoni amici e passatempi divertenti e semplici come l’hoolahoop o giocare a palla, come i bambini 🙂

Il mio stile fotografico…

Il mio stile è reportagistico ed è pervaso costantemente da un qualcosa di poco spiegabile a parole. E’ la mia essenza artistica, quella che mi permette di capire quando scattare e come farlo per far emozionare sempre le mie coppie e ridargli visivamente ciò che hanno vissuto.

Ogni mio scatto deve essere qualcosa di più di una semplice foto, deve essere un immagine capace di suscitare emozioni e sorrisi da provare ogni volta che si guarda

“Trovare qualcosa di nuovo, qualcosa che nessuno avrebbe potuto immaginare prima, qualcosa che solo tu puoi trovare perchè, oltre ad essere fotografo, sei un essere umano un po’ speciale, capace di guardare in profondità dove altri tirerebbero dritto.”
Margaret Bourke-White

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites