Dicono di Me

Questa pagina è una delle mie preferite…

Ho creato questa piccola raccolta di commenti delle spose che mi hanno affidato l’incarico di scattare i loro ricordi..

E che dire, li rileggerei mille e mille volte, perchè mi riempiono il cuore di gioia e mi danno la forza di andare avanti e metterci sempre il cuore per ogni servizio che realizzo..

Grazie di cuore ragazzi!

<strong><em>Simona e Craig</em></strong>
  • Simona e Craig

  • “Che dire… Emily e Sara sono state semplicemente fantastiche, oggi abbiamo avuto le anteprime, e sia io che mio marito non riusciamo a smettere di guardare le foto! Super pazienti e ti mettono a tuo agio, perfette per catturare ogni momento magico. Le raccomando a chiunque, sono bravissime! Grazie ancora”

<em><strong>Marta e Carlo</strong></em>
  • Marta e Carlo

  • “Con Emily è stato amore a prima vista! Il nostro matrimonio, grazie al suo prezioso lavoro, si è trasformato in un sogno!! Professionalità, competenza e una passione incontenibile per il suo lavoro: questa è Emily. Un piccolo “ninja”, come noi l’abbiamo soprannominata che riesce a catturare ogni istante e attimo più intimo e riesce a trasformarlo in un capolavoro. Da consigliare mille e più volte, sempre! Grazie Emily!”

<em><strong>Claudia e Gary</strong></em>
  • Claudia e Gary

  • Avere Emily a fianco il giorno del matrimonio è stata la migliore scelta che potessimo fare. La passione che mette nel suo lavoro, rende le foto magiche. In realtà più che foto sono ritratti pieni di arte e personalità. Emily ha rappresentato quello che siamo, con semplicità, il sorriso e tanta pazienza. La consiglio a tutte le coppie che come noi hanno cercato scatti autentici, è semplicemente la migliore!”

<b><i>Susanna e Patrizio</i></b>
  • Susanna e Patrizio

  • Emily è stata una figura fondamentale! Non credevo di trovare in una fotografa trovata per caso aiuto morale vista l’agitazione del giorno del matrimonio e aiuto pratico e organizzativo. Non ha perso un momento mi accorgevo a malapena dei suoi scatti mai invadente ma sempre presente! Disponibile, sempre pronta a metterci a nostro agio, ad assecondare ogni nostro passo. Ha catturato in quel obbiettivo ogni nostra emozione! La puntualità, l’organizzazione e il racchiudere in un immagine tutta la spontaneità di quei momenti sono i suoi punti forti! Per non parlare della sua dolcezza che ha conquistato anche le mie bambine!”

<b><i>Elena e Stefano</i></b>
  • Elena e Stefano

  • “Raccomando Emily Photography perché Qualità e Professionalità accompagnano tutto il percorso dal servizio fotografico, alla post produzione fino alla stampa delle foto stesse. Le foto ci hanno colpito per la cura del particolare e per aver colto in modo stupendo alcuni attimi di spontaneità durante la cerimonia ed il resto della giornata. Questo elemento per noi è stato di particolarmente importante perché siamo impacciati nel fare foto in posa e ci preoccupava non poco questo aspetto ma Emily è riuscita a rendere tutto estremamente semplice. Se volete immortalare in modo indimenticabile il vostro matrimonio coniugando insieme spontaneità, particolari e tocco artistico allora Emily Photography è la persona giusta e io la consiglio vivamente!”
<b><i>Stefanie e Jack</i></b>
  • Stefanie e Jack

  • Grazie ad Emily ognuna delle foto è divertente o speciale, non abbiamo il classico album con foto noiose, ma una collezione di ricordi catturati con lo spirito giusto. Le foto dedicate a noi sposi sono poi dei piccoli camei romantici e irriverenti a tratti . È una fotografa giovane ,ma vera professionista dell’immagine così ci si ritrova un servizio fotografico completo come quelli classici , ma in chiave attuale! E diciamolo… Nel nostro album siamo tutti sempre belli in ogni singola foto, grazie anche alle sue doti di post produzione. Poi per rapporto qualità prezzo non credo ci siano rivali. Consigliatissima!”

Theme developed by TouchSize - Premium WordPress Themes and Websites